euroscaf azienda

AZIENDA, STORIA E PRINCIPALE PRODUZIONE

 

EUROSCAF è un’azienda italiana fondata nel 1991, leader europeo nella produzione di macchine per il sollevamento per l’edilizia. Il personale di EUROSCAF è giovane, dinamico ed altamente qualificato.

I processi di lavorazione sono ottimizzati per ottenere il massimo risultato con il “minimo sforzo”.

L’azienda ha diversificato la produzione in 3 Divisioni: Divisione Sollevamento (macchine per il sollevamento in cantiere), Divisione Telai (telai per case mobili/mobile-homes), Divisione Strutture per l’esterno (casette da giardino, cabine mare).

I prodotti della Divisione Sollevamento EUROSCAF coprono le varie esigenze del cantiere: il lavoro in facciata, la movimentazione verticale di persone e materiali.

I prodotti della Divisione Telai EUROSCAF forniscono delle strutture personalizzate per la creazione di case mobili o strutture di servizio per organizzazioni ricettive (camping, villaggi turistici) o strutture provvisorie per diverse esigenze (fiere, cantieri, situazioni momentanee di emergenza).

I prodotti della Divisione Strutture Outdoor EUROSCAF forniscono delle strutture personalizzate per l’esterno (casette da giardino, cabine piscina, cabine spiaggia) per organizzazioni ricettive (camping, villaggi turistici) o per i privati. Strutture su misura e finite in base ai desideri del cliente. 

Da quasi 30 anni il nostro obiettivo è aiutare i nostri clienti, facendoli lavorare come professionisti del cantiere con prodotti di qualità, che permettano di lavorare in massima sicurezza, di ridurre il loro sforzo fisico ed ottenere prestazioni più elevate.

La nostra filosofia è l’attenzione al Cliente, ai suoi desideri e necessità.

Ascoltiamo i nostri clienti e cerchiamo di trovare e concordare con loro la soluzione più efficiente ed innovativa