Piattaforma di trasporto combinata
ESC-1000
B

Traliccio

35 kg.

Le piattaforme di trasporto sono dei montacarichi da cantiere. Sono macchine per il carico ed il trasporto in quota in modo rapido, sicuro ed efficiente. A differenza dei montacarichi é possibile trasportare anche il personale. 

 

Uso

ESC-500 è la soluzione ideale di sollevamento per svolgere diverse lavorazioni: nuove costruzioni, ristrutturazioni, pitture, rifacimento tetti, ispezione, pulizia, manutenzioni e posa di sistemi di isolamento e finitura.

Vantaggi

  • Lavoro in sicurezza (la macchina è totalmente protetta);

  • Massima efficienza (materiali e personale caricati sulla piattaforma permettono un lavoro più rapido e di qualità più alta);

  • Esecuzione più rapida (il tempo viene usato per eseguire le lavorazioni e non si perde attendendo i mezzi di sollevamento ausiliari);

  • Dispositivi di sicurezza (evitano incidenti di collisione o caduta).

Persone

max. 3 persone

Caratteristiche

La piattaforma di trasporto permette il carico di persone e per questo la macchina è predisposta per una doppia velocità (24 m/min. solo materiale e 12 m/min con persone) e di comandi a bordo macchina.

Le fermate al piano sono programmabili con stop preciso nei punti impostati.

 

Con queste macchine é possibile far salire e scendere gli operai, evitando di dover utilizzare i ponteggi per la salita e la discesa.

Carico massimo

500 kg.